Biologia Karmica

La Biologia Karmica è una disciplina, ideata da Shahruz Rouholfada, che si basa sulla comprensione dei comportamenti umani in un’ottica biologica…

Cosa significa??

In parole semplici riconosce che l’essere umano, come tutti gli altri esseri del nostro pianeta, si comporta in conseguenza ad una serie di “regole” legate al soddisfacimento dei bisogni di base: la sopravvivenza, il nutrimento, la vita comunitaria, la relazione, la percezione di un ruolo nella società (prima tribù e prima ancora branco) eccetera.

In questo modo il nostro inconscio, il cui scopo è preservare questi bisogni, contiene i programmi operativi acquisiti durante la nostra crescita e tramandatici dai nostri antenati.

biologia karmicaTuttavia oggi alcuni programmi sono diventati obsoleti e scomodi e, mentre prima rappresentavano un’ottima strategia per risolvere i problemi, ora sono un ostacolo a raggiungere i nostri obiettivi.

Per esempio se tu desideri vivere in una casa grande, ma nel tuo inconscio è memorizzato il programma “nelle case grandi entrano i ladri”, oppure addirittura “sono solo i ladri a possedere case grandi“, è chiaro che una grossa parte di te, inconscia, automatica, precisa, farà di tutto affinchè tu non ottenga la tua casa grande.

Con svariate conseguenze: mandare a monte valide proposte, autoboicottarti sul lato economico per non poterti permettere una casa grande, oppure disfare i rapporti con chi possiede case grandi (che per il tuo inconscio non può che essere un ladro!) eccetera.

Con la Biologia Karmica ti aiuto in tutto questo: attraverso la decodifica dei tuoi programmi, a cui hai accesso grazie agli stati emozionali che tu stesso vivi (denominati risentiti), riusciamo insieme a fare chiarezza sui meccanismi che metti in atto e che ti boicottano, potendo intervenire per modificarli.

Questo livello di consapevolezza provoca in te un profondo stato di rilassamento che riduce già di per sè gran parte dei problemi della tua vita, sia fisici che emotivi (la scienza ci dice che oltre il 90% delle nostre malattie cresce su un terreno fertilizzato dallo stress).

La consapevolezza è il primo passo.

Il secondo è il lavoro quotidiano: attraverso tecniche semplici potrai vedere manifestarsi la trasformazione dentro di te giorno dopo giorno e produrre, di conseguenza, notevoli cambiamenti nella tua vita, nelle tue relazioni, nel tuo corpo, nel tuo stato economico eccetera.

I temi su cui la Biologia Karmica può operare sono i seguenti: salute e benessere, rapporto con il denaro, relazioni di coppia e familiari, lavoro, relazioni sociali.

Leggi di più al link del suo inventore Shahruz Rouholfada: http://lanostramente.blogspot.it/