Cosa significa Colori e Risata?

Colori e Risata racchiude tutte le iniziative che hanno lo scopo di mostrarti cosa significa essere felici.

Essere felici è uno stato che si raggiunge interiormente prima che le cose della nostra vita vadano bene.

Io non sono felice se faccio il lavoro che mi piace, ho una famiglia armoniosa, dei soldi in banca e tanti amici.

Io faccio un lavoro che mi piace, ho una famiglia armoniosa, dei soldi in banca e tanti amici se sono felice.

Ci hanno tratti in inganno, lo sapevi? Ci hanno fatto credere fosse tutto il contrario di come è. Ci hanno fatto credere che le condizioni esterne possono modificare il nostro stato interno. Che se sono ricco fuori lo sono anche dentro.

Invece è tutto il contrario!
Quante volte ti è capitato di vedere persone che apparentemente hanno tutto ma sono infelici? E sono proprio questi  esempi che generano modi di dire come “I soldi non fanno la felicità”. 

In realtà i soldi non centrano niente con la felicità. Non la creano, nè la distruggono. Sono solamente una conseguenza.

Tutta la tua vita è una conseguenza. Di cosa?

del tuo stato di felicità interiore;

del tuo vivere in armonia e apertura verso il mondo;

del tuo pensare che l’Universo intero ti ama e ti appoggia, rifiutando di credere che sia lì per distruggerti o metterti in difficoltà;

del tuo emettere costantemente minuto dopo minuto frequenze positive creatrici di benessere piuttosto che frequenze distruttive e creatrici di miseria;

del tuo accettare che sei tu stesso il creatore della tua vita.

Purtroppo siamo stati convinti di tutt’altro da secoli di indottrinamento e istruzione alterata su come funziona il mondo e come funzioniamo noi. Ma è il momento, oggi, adesso, di comprendere come stanno davvero le cose.

Colori e Risata ti permette di utilizzare il potere trasformativo della risata e le frequenze del colore per costruire quotidianamente il tuo stato di felicità.

Colori e Risata ti offre strumenti semplici, immediati, utilizzabili nella vita di tutti i giorni per aiutarti nel raggiungimento di questo obiettivo. La semplicità di questi strumenti è la loro forza, perchè potrai ricordarteli e inserirli in ogni momento della tua giornata, modificando piano piano, ma con costanza la tua frequenza e, di conseguenza, la realtà che crei momento dopo momento. 

Ricorda che

LA GOCCIA SCAVA LA ROCCIA

e solo attraverso la costanza il cambiamento può mostrare effetti tangibili nella tua vita.

Vieni a sperimentare tutto questo allenandoti insieme a noi al prossimo Corso di Felicità, vai alla pagina del corso direttamente da qui, o rimani collegato tramite facebook e le newsletter per conoscere le novità!