Untitled design (2)

Benvenuto,

se  stai cercando un percorso di crescita personale che ti permetta di approfondire la conoscenza del tuo corpo e di scoprire le relazioni con il tuo equilibrio emotivo e spirituale ti trovi nel posto giusto.

In questa pagina troverai:
1. Nozioni riguardo agli effetti benefici del Corso Colori e Corpocrescita personale

Scoprirai perchè frequentare questo corso ti può aiutare a evolvere come persona e a stare meglio in corpo, mente e spirito.

2. Perché dovresti frequentare un corso di crescita personale.

Investire su se stessi è fondamentale al giorno d’oggi e se stai leggendo queste righe ne sei consapevole anche tu. Ciò che è importante capire è quanto di concreto e pratico per la tua crescita un corso ti offre. Continua a leggere per scoprirlo.

3. Informazioni pratiche riguardanti questo corso

Questo corso è aperto a tutti. Sia che tu abbia bisogno di essere guidato verso la consapevolezza di chi sei, dove stai andando e quali sono le tue qualità da esprimere, sia che tu voglia migliorare il rapporto con il tuo corpo e le tue emozioni fisica attraverso il potere dei colori.

 iocna_fisiocolore

 Gli effetti benefici del Corso Colori e Corpo

“Questa vita è importante. La scintilla divina che è in noi va realizzata” C. Jung

Il corso di crescita personale Colori e Corpo nasce dall’incontro tra la fisioterapia tradizionale, le proprietà fisiche del colore e la scienza dei Chakra.

Tre mondi apparentemente distanti ma strettamente connessi. Ti sei mai chiesto come mai ogni volta che stacchi la spina per andare in vacanza…ti ammali? Ti sei mai chiesto come mai un dolore articolare di qualsiasi tipo compare così all’improvviso senza una ragione apparente? Ti sei mai chiesto come mai certe mattine apri l’armadio e quel maglione rosso ti sembra inguardabile, altre volte è il capo perfetto per la giornata che devi affrontare?

Al Corso Colori e Corpo troverai risposta a tutti questi quesiti:

    • Comprenderai come vieni influenzato dai colori che normalmente vedi intorno a te ma che in realtà non consideri;
    • imparerai il loro significato e a trarre vantaggio dal loro utilizzo;
    • saprai vedere le relazioni tra il tuo corpo, le tue emozioni e i colori;
    • acquisirai strumenti semplici ma efficaci per sistemare questioni emotive irrisolte;
    • comprenderai il significato dei colori in relazione ai chakra e alla struttura del tuo corpo;
    • acquisirai consapevolezza di ciò che ti piace, cosa sai fare e cosa vuoi ottenere nella tua vita;
    • migliorerai la consapevolezza del tuo corpo;
    • sentirai le energie crescere e muoversi dentro di te;

iocna_fisiocolore

 Perchè dovresti iscriverti al corso

Il Corso Colori e Corpo ti consente di acquisire competenze pratiche donna-chakrada utilizzare nella tua vita per affrontare i momenti di crisi, per comprendere cosa significa vivere bene in salute e per crescere costantemente giorno dopo giorno.
Quali sono gli ambiti della tua vita che potrai migliorare?
  • Rosso: Radicamento e salute fisica. Oggi viviamo costantemente dentro i nostri pensieri e le nostre preoccupazioni. Ma nulla può essere portato a termine con successo se non impariamo a stare con i piedi per terra. Senza delle buone radici nessun albero cresce forte.
  • Arancione: Creatività e bacinoIl benessere di questo secolo ci ha abituati fin da piccoli ad avere tutto con il minimo sforzo. Il risultato è che diminuiscono i desideri e la voglia di conquistare qualcosa. L’energia (sessuale) creativa che ti spinge ad agire per raggiungere i tuoi obiettivi origina proprio all’interno della tua pancia. E puoi risvegliarla!
  • Giallo: Autostima e stomaco. L’autostima è legata alla consapevolezza che hai del tuo potere di decidere della tua vita e condurti dove tu vuoi. Sai quanto vali? Sai quali sono le tue doti, le tue competenze e i tuoi pregi?
  • Verde: Amore e soldi, torace. L’amore e i soldi, per quanto possa sembrare strano, sono due energie che rispondono alla stessa legge: LO SCAMBIO. Se sei bloccato nel dare o nel ricevere o in entrambi, l’energia non fluisce e il tuo cuore diventa pesante. 
  • Blu: Comunicazione, verità e gola. Comunicare con sincerità e chiarezza rende liberi. Sai perché? Perché ti libera da condizionamenti, credenze e autolimitazioni. La chiarezza espande.
  • Indaco: Intuizione, idee e terzo occhio. Sei sicuro che ciò che vedi con i tuoi occhi sia tutto reale? O come nel film Matrix sei immerso in una illusione collettiva? Puoi imparare a vedere il mondo per quello che è se impari a lasciar cadere i veli che fin dalla nascita ti annebbiano vista.
  • Viola: Scopo di vita. Il motivo per cui sei qui forse te lo sei chiesto, forse no. E se te lo sei chiesto magari non hai trovato una risposta così chiara, vero? Dopo aver percorso gli altri passaggi rispondere a questa domanda sembrerà molto più semplice e ti potrà persino stupire!

SCARICA QUI IL PROGRAMMA DETTAGLIATO DEL CORSO:

CORSO COLORI E CORPO

iocna_fisiocolore

Chi sono

lucia-primo-fisicolore-dottoressa

Mi occupo di benessere dal 2001, dapprima in termini tradizionali attraverso la fisioterapia, la terapia manuale osteopatica e il trattamento funzionale, poi approfondendo sempre di più tematiche inerenti lo sviluppo personale, la consulenza individuale e l’integrazione con le discipline naturali.

Dal 2013 mi sono certificata Colour Coach alla Scuola dell’Energia del Colore di Milano e tengo consulenze e percorsi di crescita individuali, nonchè trattamenti fisioterapici integrati con le frequenze del colore.

Sono master RQI (Riequilibrio Quantico Integrato), un insieme tecniche utili a sciogliere e fare pace con i blocchi emozionali inconsci.

Sono consulente in Biologia Karmica, una disciplina che consente di consapevolizzare e risolvere i risentiti inconsci che ci limitano nel nostro percorso verso la realizzazione degli obiettivi.

Dopo aver sperimentato su di me tutti questi percorsi e modalità di crescita evolutiva, testandone la validità, ho iniziato a praticare questo mio sistema integrato anche sui miei pazienti. E ora, confermata l’efficacia, lo propongo in forma di percorso completo e arricchito della mia esperienza.

 

iocna_fisiocolore

Informazioni sul Corso

Il corso è teorico ed esperenziale. 

Si svolge in 8 incontri a 15 giorni di distanza l’uno dall’altro. Nell’intervallo tra un incontro e l’altro hai la possibilità di sperimentare da subito i benefici del colore.

Dove:

Fisiocolore, via Zero Branco 4, Mogliano V.to (TV)

Sala Scuole elementari Fontanafredda, via Arrigo Boito, Fontanafredda (PN)

Quando:

Fisiocolore di Mogliano Veneto il martedì sera: 4 -18  Ottobre, 2 (mercoledì), 15, 29 novembre, 13, 27 dicembre, 10 gennaio

Fisiocolore di Mogliano V.to il sabato mattina (9.00-11.30) dal 25 Febbraio

 

Per avere altre informazioni scrivi qui!

 

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

ISCRIVITI ORA!