Untitled design (2)

Benvenuto/a,

nella pagina dedicata al percorso di Formazione e Crescita Colori e Corpocrescita personale

Colori e Corpo è un modo semplice e naturale per approcciarsi alla comprensione di sé stessi.

Conoscere sé stessi permette di migliorarsi; migliorarsi consente di realizzare se stessi e ottenere la vita che si desidera.

Perché?

Perché tutto avviene nel corpo.

Tutto è registrato, memorizzato e automatizzato nel corpo. Le memorie diventano programmi che definiscono i nostri pensieri e di conseguenza tutto il resto: le parole che usiamo, come comunichiamo, le azioni che facciamo e tutte le nostre decisioni. In pratica la nostra vita.

 

Colori e corpo ti offre:

  • informazioni: come funzionano le memorie e come influiscono condizionando la tua vita

  • comprensione: osserverai nel percorso come queste memorie programmano la tua vita e comprenderai come sei tu stesso il regista della tua esistenza

  • strumenti: attraverso il colore, l’osservazione dei tuoi comportamenti e i messaggi del tuo corpo sarai in grado di trovare risposte per te stesso. E inoltre diverrai più sensibile e recettivo e questo ti permetterà di essere un aiuto per gli altri.

iocna_fisiocolore

In che modo si svolge il Percorso Colori e Corpo?

Utilizzeremo i 7 colori primari, le cui frequenze incidono con più chiarezza sul nostro sistema.
Ogni colore diviene un contenitore di significati e di senso, permettendoci di costruire chiarezza nella comprensione e nell’attenzione
  • Rosso: dedicato alla salute fisica e alla sopravvivenza materiale. Cibo, casa, famiglia e denaro sono percepiti come elementi essenziali per sopravvivere nella nostra società attuale. La paura della mancanza si lega a quella della morte. Ma è davvero tutto così pericoloso?
  • Arancione: dedicato alla creatività e al nostro bacino. La qualità del movimento arancione va alla ricerca dei sensi e del piacere. Il benessere si realizza nella fluidità e nell’accettare il cambiamento. Le relazioni fisiche, il contatto cutaneo risvegliano memorie antiche e legami forti
  • Giallo: dedicato all’autostima, elemento indispensabile per l’autoaffermazione di sé. Chi sono io? E’ la domanda che da sempre ci tormenta e alla quale sempre torniamo. La risposta è la cercheremo proprio in quell’Io….
  • Verde: dedicato al comprendere il senso della parola Amore, per sfatare miti e credenze su di esso e utilizzare questa forza per renderci persone più evolute nelle relazioni e nella vita. Persone evolute interiormente generano ricchezza nel mondo. Per questo motivo l’energia naturale dell’amore condivide il colore con i soldi.
  • Blu: dedicato alla comunicazione, al linguaggio e come esso esprima le nostre credenze. Quali parole utilizzi? Come ti descrivi? Cos’è per te la verità. Comunicare con sincerità e chiarezza rende liberi, perché libera da condizionamenti, credenze e autolimitazioni. La chiarezza espande.
  • Indaco: dedicato all’Intelligenza intuitiva che dimora dentro tutti. Sei sicuro che ciò che vedi con i tuoi occhi sia tutto reale? Come nel film Matrix siamo immersi in una illusione collettiva, generata su credenze e programmazioni condivise. Possiamo imparare a vedere il mondo per quello che è se impari a lasciar cadere i veli che fin dalla nascita ci annebbiano vista.
  • Viola: dedicato a… perché sei qui? Il motivo per cui sei qui forse te lo sei chiesto, forse no. La missione si realizza nel fare supportato dall’Intelligenza di un pensiero evoluto. E’ i momento di decidere… che ci fai qui

iocna_fisiocolore

 

Chi sono

lucia-primo-fisicolore-dottoressa

Mi occupo di benessere dal 2001, attraverso la fisioterapia, la terapia manuale osteopatica e il trattamento funzionale; nel tempo ho approfondito sempre di più tematiche inerenti lo sviluppo personale, la consulenza individuale e l’integrazione con le discipline naturali.

Dal 2013 mi sono certificata Colour Coach alla Scuola dell’Energia del Colore di Milano e tengo consulenze e percorsi di crescita individuali, nonchè trattamenti fisioterapici integrati con le frequenze del colore.

Sono master RQI (Riequilibrio Quantico Integrato), un insieme tecniche utili a sciogliere e fare pace con i blocchi emozionali inconsci.

Sono consulente in Biologia Karmica, una disciplina che consente di consapevolizzare e risolvere i risentiti inconsci che ci limitano nel nostro percorso verso la realizzazione degli obiettivi.

Dopo aver sperimentato su di me tutti questi percorsi e modalità di crescita evolutiva, testandone la validità, ho iniziato a praticare questo mio sistema integrato anche sui miei pazienti. E ora, confermata l’efficacia, lo propongo in forma di percorso completo e arricchito della mia esperienza.

 

iocna_fisiocolore

Informazioni sul Corso

Il corso è teorico ed esperenziale. 

Si svolge in 8 incontri a 15 giorni di distanza l’uno dall’altro. Nell’intervallo tra un incontro e l’altro hai la possibilità di sperimentare da subito i benefici di quanto fatto.

Dove:

Fisiocolore, via Zero Branco 4, Mogliano V.to (TV)

Quando:

Sabato mattina dalle 9.30 alle 12.30

DATE: 9-23 Settembre, 7-21 ottobre, 4-18 Novembre, 2-16 Dicembre

 

Per avere altre informazioni scrivi qui!

 

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

ISCRIVITI ORA!