fisioterapia colore e tecniche olistiche
Lo studio Fisiocolore
Fisioterapia, consulenza e frequenze di colore

FisioColore è uno spazio studiato in modo tale da metterti a tuo agio sia durante il trattamento individuale che durante i corsi.
È stato ricavato all’interno di una abitazione preesistente, con la volontà di ridare valore e dignità ad uno spazio destinato a magazzino. Attraverso le indicazione di una consulente Feng Shui e la conoscenza del significato dei colori è stato possibile studiare la disposizione degli spazi e dell’arredo interni affinché ogni elemento trovasse il proprio equilibrio.

All’interno dello studio Fisiocolore si possono distinguere tre differenti zone identificate ognuna dal colore delle pareti o dell’arredo:

Zona Giallo-Arancione
in cui ricreare un’atmosfera calda, dedicata alle esercitazioni pratiche, alle attività per il corpo o per fornire calore e presenza ai momenti di meditazione ;

Zona Verde
dedicata all’energia del cuore, dove sono state posizionate due poltroncine ed è stato creato un angolo confortevole in cui puoi metterti a tuo agio, intraprendere un colloquio conoscitivo ed eseguire i vari test sulle tematiche individuali al fine di stimolare la guarigione;

Zona Violetta
dedicata all’ispirazione e permettere a me e ai frequentanti lo studio di avere facile accesso ai propri piani spirituali e al proprio intuito.

Il baricentro dello studio, punto energetico per eccellenza, è stato valorizzato con una luce dal basso che illumina il fiore della vita, dal quale parte una spirale di Fibonacci che si porta fino ad uno degli ingressi della sala.
Lo studio è stato armonizzato e rimane in equilibrio grazie al rito della purificazione energetica dell’ambiente attraverso le antiche usanze di bruciare incensi con particolari proprietà purificatrici i cui profumi, associati agli oli essenziali utilizzati nei trattamenti, creano un mix di sensazioni e stimoli suggestivi.
Il risultato finale è un ambiente in cui le energia trovano un loro equilibrio naturale e l’armonia dell’insieme consente a chi vi entra di percepire fin da subito un beneficio.
Fisiocolore si trova in provincia di Treviso, in Veneto e risulta, per tutti questi elementi, assolutamente unico e originale nel suo genere.

Gallery Fotografica dello studio FisioColore