test dei colori

Test dei colori – Testa il tuo equilibrio 

Hai mai pensato ai colori come a dei messaggeri o come a degli indicatori? Grazie allo studio della loro frequenza oggi sappiamo che veicolano delle informazioni ben precise, che possono guidarti nella tua evoluzione personale.

I colori sono messaggeri: portano un messaggio al tuo organismo, informazioni precise per riportarlo in equilibrio; talvolta le informazioni sono ciò che ti serve per guarire da qualcosa o per effettuare un salto nella tua crescita evolutiva.

I colori sono indicatori: attraverso un semplice test come questo, puoi ottenere indicazioni precise sul tuo equilibrio generale. Il livello dei tuoi colori ti indica quale ambito della tua vita ha bisogno di attenzioni in questo momento.

Esegui il test e poi leggi le indicazioni dei colori in cui hai ottenuto un punteggio basso e quello in cui hai ottenuto il più alto (per scoprire i tuoi punti di forza). Lasciati suggerire delle strategie per guarire o evolverti.

E se hai bisogno di maggiori informazioni non esitare a contattarmi per una lettura personalizzata.

Attenzione!!!

Digita correttamente il tuo indirizzo e-mail, altrimenti non riceverai la mail con i tuoi risultati. E se non li vedi controlla nella tua cartella spam o promozioni!

 

Di che colore sei?

Bisogna indicare un testo
Bisogna indicare un testo
Bisogna indicare un testo
Bisogna indicare un indirizzo email
Bisogna riempire questo campo

I risultati del test ti verranno inviati via mail

Allora com'è andata? Osserva i punteggi dei tuoi colori in questo modo:

Quanta differenza c'è tra il primo e l'ultimo?

Quanti colori hanno un punteggio superiore al 60%?

Quanti hanno un punteggio inferiore?

E soprattutto, quali?

Tieni presente che in una prima fase non è necessario che tutti i valori siano al massimo (questo verrà negli anni con la tua crescita). È più importante, per il tuo benessere OGGI, che essi si trovino in equilibrio tra loro.

C'è tanto dislivello tra i punteggi bassi e quelli alti? Fai attenzione! Probabilmente in qualche ambito sei al top, ma questo toglie energia ad altri aspetti di te. Dopo che hai analizzato i tuoi risultati leggi le descrizioni dei colori ed inizia a prendere dimestichezza con il loro messaggio. Ora conosci le aree a cui dedicarti maggiormente e puoi porti degli obiettivi.

Esistono svariati strumenti con cui iniziare. A Fisiocolore ne utilizzo diversi provenienti dalla mia esperienza lavorativa e formativa nel benessere e nella cura personale. Lavorare su sè stessi con i colori sembra tutto meno che un lavoro! Provaci!

Puoi contattarmi per avere una lettura più approfondita della tua situazione e per maggiori informazioni. Se poi vuoi conoscere e sentire su te stesso tutti e 7 i colori, in un percorso di crescita personale iscriviti al Corso Colori e Corpo

Ti invito a rifare il test con cadenza mensile per verificare se avvengono dei cambiamenti durante il tuo percorso. Contattami per approfondire

Qui sotto trovi la spiegazione di ognuno dei 7 colori

Rosso Arancione Giallo Verde Blu Indaco Viola

RICHIEDI UNA CONSULENZA VIA SKYPE