ascolto_attivo_fisiocolore

Trattamento individuale

Hai presente la fisioterapia tradizionale che ti tiene vincolato al terapista per un numero indefinito di sedute e poi quando smetti di andarci torni da capo?

E’ roba vecchia! E’ preistoria!

Oggi si può lavorare in maniera diversa, più efficacie, risolutiva, breve e meno dispendiosa!

Grazie all’integrazione con le recenti scoperte delle neuroscienze, della fisica quantistica e la conoscenza approfondita della biologia umana, le cose sono cambiate.

Si è dimostrato che il problema fisico (sintomo o malattia) è in realtà il risultato di una serie di compensi messi in atto dal tuo sistema corpo-mente-spirito per far fronte a delle situazioni di emergenza in un’ottica di sopravvivenza.

In altre parole ogni essere vivente, biologicamente parlando, fa di tutto per sopravvivere; e per farlo ricorre, INCONSAPEVOLMENTE, a tutte le strategie che conosce e che solitamente rappresentano il male minore, compresa quella che noi chiamiamo “malattia”.

Il dolore fisico sintomatico o la malattia vanno invece compresi, smembrati e  poi superati; e questo è possibile grazie alle numerose tecniche e strategie che abbiamo a disposizione, le quali ti permetteranno di andare oltre i conflitti, i traumi, le questioni irrisolte sulle quali sei rimasto bloccato, interropendo la libera espressione della tua autenticità.

A Fisiocolore il trattamento lo decidi tu, o meglio il tuo inconscio. Attraverso un semplice test interrogheremo il tuo corpo e sarà lui stesso a dirci di cosa tu hai bisogno ora per superare il tuo momento di stasi. Il test ci indicherà un colore e questo colore sarà la frequenza che ti nutrirà e ti permetterà di fare quel passo in avanti per superare il tuo problema.

Ogni colore prevede degli esercizi, delle comprensioni e delle procedure; lo scopo finale è apprendere il messaggio inviato dal sintomo e procedere oltre. L’effetto collaterale è la guarigione dal sintomo doloroso.