È online il sito di Fisiocolore

cervicale infiammata
Cervicale infiammata? Spegnila con il blu!
11 Gennaio 2015
I quattro accordi: 4 “strategie” e un tocco di viola per vivere meglio!
27 Gennaio 2015

È online il sito di Fisiocolore

È da oggi online il sito completo di Fisiocolore, lo studio professionale di fisioterapia abbinata allo studio delle energie del colore.

Il colore possiede una vibrazione che interagisce a livello fisico con le nostre cellule. Come molti studi dimostrano, infatti, le cellule del nostro organismo emettono frequenze di vibrazione sottoforma di biofotoni, anche definiti come particelle di luce che trasmettono informazioni.

Le informazioni viaggiano quindi alla velocità della luce tra noi e l’ambiente che ci circonda, così come all’interno di noi stessi attraverso al comunicazione istantanea tra milioni di cellule del nostro corpo.

Lavorare con le energie dei colori significa offrire al nostro organismo la frequenza vibrazionale di cui ha bisogno, per consentirgli di mettere in atto i naturali processi di guarigione e riequilibrio.

Ma come si muovono dentro di noi le 7 vibrazioni principali della luce visibile? E soprattutto in quale misura riconosciamo questi diversi livelli di noi stessi?

Entra nel sito www.fisiocolore.it e scopri in quali modi possiamo lavorare su noi stessi e i nostri disturbi fisici.

Troverai anche un test gratuito che ti guiderà ad un primo livello di consapevolezza del tuo equilibrio energetico. Questo test è stato studiato per consentirti di fare chiarezza su come tu ti percepisci e per mostrarti di quali colori ti dipingi nella tua vita.

È possibile abbinare al test dei colori un esame kinesiologico per stabilire se come tu ti senti corrisponde a ciò che è veramente registrato nel tuo inconscio.

Questo test può aiutari a rispondere alla domanda:
“Sono come io mi vedo? “

Lucia Primo
Lucia Primo
Sono una fisioterapista per il corpo e l'anima. Ti accompagno alla consapevolezza del tuo corpo attraverso l'ascolto la meditazione e il meraviglioso mondo del colore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *