Fisiocolore
  • CHI SONO
  • COLORI E CRESCITA PERSONALE
  • FISIOTERAPIA ONLINE
  • BLOG
    • Film e letture consigliate
  • RISORSE GRATUITE
  • Film e letture consigliate

Prenota-la-tua-chiamata-1

  • Home
  • Iscrizione al minicorso FaC subito dopo Test
  • Prenota-la-tua-chiamata-1

Contatti

Studio FISIOCOLORE

di Dott.sa Lucia Primo
Via Zero Branco 4 - 31021
Mogliano Veneto -TV
T. 3400612834
facebook.it/fisiocolore
instagram.com/fisiocolore

Richiedi un Contatto

Instagram

***QUANDO SENTO UNA SPECIFICA ESIGENZA, SO A QUALE ***QUANDO SENTO UNA SPECIFICA ESIGENZA, SO A QUALE COLORE ATTINGERE PER SODDISFARLA DENTRO DI ME **

"Ho iniziato il percorso #coloralatuavita per fare un lavoro di consapevolezza dentro me stessa.

I primi colori sono stati molto potenti in questo, mi hanno veramente dato strumenti di connessione interiore profonda e allo stesso tempo concreta.

Una delle cose che mi ha sorpresa è stato vedere che potevo mettere in pratica con il corpo e con le azioni tutto il lavoro interiore che stavo facendo.

Io sono una persona molto pratica, ho bisogno di rendere concrete le informazioni. E’ importante per me sapere che quando ho bisogno di radicarmi ci sono degli esercizi fisici, meditativi o creativi che posso fare e così vale per altre esigenze che sento in me. 

Quando ho capito che non era solo teoria ma che c’erano degli esercizi pratici, degli strumenti utilizzabili nella quotidianità, ne ho percepito in pieno la potenza.

OGGI SO A QUALE COLORE POSSO ATTINGERE PER UN PROBLEMA SPECIFICO E COME FARE.

Qualche giorno fa sentivo l’esigenza di dover utilizzare il verde per la dimensione del cuore. Vivevo giorni particolarmente pesanti e rancorosi e spontaneamente mi sono affidata alla vibrazione del verde, con la meditazione e gli esercizi.

Questo è un aspetto che mi è piaciuto molto del percorso e cioè ESSERE RIUSCITA A FARE MIO IL LINGUAGGIO DEL COLORE e poterlo, in questo modo, utilizzare in base alle mie esigenze, non necessariamente con un andamento lineare, ma a seconda del momento che vivo nella mia vita.

Per me è stato utile mentre l’ho vissuto ma ha continuato a lavorare in profondità ANCHE UNA VOLTA FINITO IL PERCORSO e rimane per me uno strumento valido ancora oggi."

Testimonianza di V.

E tu sai dove attingere per soddisfare il tuo bisogno di equilibrio?

(nella foto il ricordo di un meraviglioso gruppo)
. 
. 
#fisiocolore #coloralatuavita #coloriecorpo #coloralatuavitain8settimane
**COME LASCIAR ANDARE QUEI GROSSI PESI CHE CI PORT **COME LASCIAR ANDARE QUEI GROSSI PESI CHE CI PORTIAMO DIETRO**
IMPARANDO DAL COLORE ARANCIONE…

Ognuno di noi, se guarda dentro se stesso, sente che per camminare nella vita con gioia deve lasciar andare i pesi inutili che continua a portare con sè.

Un lavoro poco gratificante, una relazione non evolutiva e priva d'amore, il ricordo di un passato magico da cui non sappiamo staccarci o, al contrario, un dolore che cerca giustizia.

Non è facile lasciar andare le cose grosse della nostra vita soprattutto se hanno avuto una impronta profonda nel nostro mondo emotivo o hanno condizionato parte della nostra vita. 
Ancor più difficile se sono coinvolte anche altre persone alle quali teniamo.

Ma come facciamo a convivere con situazioni scomode che vorremmo razionalmente lasciar andare ma che c’è una grossa parte di noi, quella emotiva, ferita e impaurita, che ci impedisce di farlo?

Come possiamo trascorrere settimane, mesi, anni, bloccati in uno spazio che ci sta scomodo e che non ci permette di trovare nuove vie e strade diverse da percorrere nella nostra vita?
Non possiamo fare finta in eterno di stare bene lo stesso, o che succederà qualcosa che risolverà i problemi al posto nostro.
Possiamo però muoverci intenzionalmente nella direzione di quel momento in cui SAREMO PRONTI a lasciare andare.

In cui sentiremo la forza per farlo e in cui la nostra parte razionale e quella emotiva saranno d'accordo.

Come? 
Preparandoci, allenandoci, perchè solo alimentando la vibrazione fluida dell'arancione dentro di noi potremo un giorno staccarci dalle cose ingombranti della nostra vita.

Nel gruppo Colori e Frequenze questa settimana ci alleniamo a lasciar andare ogni giorno una piccola cosa dal nostro presente. 
E’ un modo concreto per imparare ad essere fluidi, aperti al cambiamento e predisporci a lasciar andare sempre più facilmente.
Entra nel gruppo e partecipa con noi!
. 
#fisiocolore #coloriecorpo #coloraltuavita #coloralatuavitain8settimane
Vedi altre foto Seguimi su Instagram

FaceBook

2014 FisioColore © Tutti i diritti sono riservati - P.iva: 04516150267 - Privacy e Disclaimer- Made with love by turndesign.it

    Il tuo nome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Oggetto

    Il tuo messaggio

    [recaptcha]