Evolviti!

EVOLVITI!
Fisioterapia in evoluzione

Impara a comprendere cosa il tuo corpo sta cercando di dirti






 Il corpo, instancabile messaggero, è il mezzo attraverso cui comprendere cosa dentro di te ha bisogno di luce e attenzione;

In questo percorso ti aiuto a vedere quali sono i programmi familiari, emotivi, egoici, e le credenze che bloccano la tua evoluzione personale.

Smetterai di ritrovarti sempre dentro le stesse situazioni, trasformando chi sei stato fino ad ora in chi sei veramente.



COME FUNZIONA


IL COLLOQUIO

Il disturbo fisico (sintomo o malattia) è il risultato di una serie di compensi messi in atto dal tuo essere per far fronte a delle situazioni di emergenza in un’ottica di sopravvivenza.

Ogni essere vivente, biologicamente parlando, fa di tutto per sopravvivere; e per farlo ricorre, INCONSAPEVOLMENTE, alle strategie che rappresentano il male minore, compresa quella che noi chiamiamo “malattia”.

Attraverso un iniziale colloquio, andremo a comprendere la situazione per poter inquadrare il problema in un’ottica globale, che non osservi soltanto il segmento corporeo ma tutto ciò che può aver generato il disturbo o che lo sta alimentando

LE STRATEGIE

Consiste nella scelta degli ESERCIZI, le AZIONI e le PRATICHE adatte a te da eseguire a casa una o più volte per aumentare la tua consapevolezza e sbloccare lo specifico conflitto che ti limita in questo momento.

Il disturbo fisico è il risultato del disallineamento tra le memorie impresse nel CORPO (credenze e programmazioni) e il desiderio evolutivo della coscienza. L’equilibrio viene alterato e il corpo si fa portavoce. Il disagio fisico assume quindi il ruolo di “messaggero” di questo disallineamento, aiutandoti a comprendere in quale maniera ti sei allontanato dal tuo volere interiore per inseguire le richieste di un mondo, là fuori, troppo esigente. Più sei presente al tuo corpo, il suo muoversi, sentire, percepire, interagire, più diventi abile nel ritrovare armonia e benessere


IL COLORE


Consiste nell'individuare il colore più adatto per nutrirti delle le vibrazioni di cui hai più bisogno in questo momento
Il colore può essere utilizzato in forma di olio essenziale, acqua informatizzata, abiti, cibi, cristalli, pittura, visualizzazione, portapenne... qualsiasi sia la modalità in cui sceglierai di sottoporti ai suoi effetti sarà quella giusta per te.

L'attività del colore è sottile e silente. Non ne percepisci consapevolmente l'effetto subito, ma un po' per volta, notando, nel tempo, che qualcosa in te si modifica.





E' ADATTO A TE SE


Sei disposto a vedere oltre il problema fisico senza focalizzarti solo sulla risoluzione del sintomo aprendoti ad una trasformazione interiore.


Hai compreso che esiste un senso per ogni difficoltà che incontri nella tua vita e desideri capirne di più, ascoltando la silenziosa voce che proviene da dentro di te.


Sei pronto a cambiare punto di vista aprendoti all'uso di strumenti semplici ma efficaci come il colore, l'ascolto del tuo corpo e le strategie che ti proporrò.




RICHIEDI UN APPUNTAMENTO