Evolviti!

LA TUA SCHIENA TI PARLA!

Sblocca la tua schiena, sblocca la tua vita.








La tua schiena ti parla, è un percorso intensivo individuale della durata di 4 settimane, in cui attraverso un lavoro manuale sul corpo e l’approfondimento e lo studio del colore, potrai sbloccare sia le tue rigidità fisiche che i blocchi interiori che stanno limitando la tua vita. 



DI COSA SI TRATTA




Le rigidità fisiche sono la materializzazione delle barriere interiori ed è ormai risaputo che così come il mondo interiore condiziona il corpo fisico, anche il corpo fisico ha delle forti influenze su ciò che viviamo interiormente.
È facile comprendere che un corpo sano ci predispone ad una maggior positività dal punto di vista emotivo.
Se ti piaci fisicamente, se la tua postura è dritta e la respirazione è fluida il tuo corpo produce sostanze chimiche legate al benessere. Le situazioni della vita diventano più facilmente gestibili, l’emotività meno invadente e più positiva e le relazioni migliorano notevolmente.








FA PER TE SE




- Senti che il tuo corpo è rigido e contratto
- Senti che non è solo una questione di corpo, ma anche di emotività
- Ti senti stanca e sovraccaricata di impegni
- Non ti senti libera di esprimerti
- Ti senti schiacciata dal senso del dovere
- Non riesci a ritagliarti e goderti del tempo per te stessa
- Ti infili dentro meccanismi che ti boicottano in continuazione
- Le tue relazioni sono conflittuali e le persone intorno a te non ti capiscono
- Lavori quotidianamente in ambienti demotivanti in cui non trovi libera espressione di te stessa
- Hai tutto fuori ma un grande vuoti dentro
- Hai bisogno di dare una scossa alla tua vita








COME FUNZIONA


Il percorso consiste di 4 sedute da 1 ora a cadenza settimanale.

Utilizzando tecniche di massaggio, mobilizzazione articolare e fasciale, lavorerò sul tuo corpo con le mie mani, dialogando con esso. Ad ogni seduta agirò sulle tue rigidità, andando sempre più in profondità ascoltando cos’hanno da comunicare. Attraverso le tensioni che sentirò con le mie mani e il movimento del campo vibrazionale generato, raccoglierò informazioni dal tuo corpo che tradurrò in spunti di riflessione utili a te stessa in questo momento. Lavorerò aiutata dall’intuito e dalla sensibilità manuale allenata in questi anni.

Non ti darò le risposte perché quelle le troverai tu stessa. Io avrò le chiavi e gli strumenti da proporti per raggiungere la tua consapevolezza.

Tra una seduta e l’altra ti inviterò alla lettura di alcuni miei specifici contenuti utili a portarti oltre quelle porte e dentro quei mondi che, all’interno della seduta, apriremo insieme

Il costo dell’intero percorso "La tua schiena ti parla" è di 200 euro (iva inclusa)





RICHIEDI UN APPUNTAMENTO