I colori del cuore

 

A volte mi chiedo chi abbia cercato di metterci in testa che nella nostra vita sarebbe stato tutto facile se avessimo imparato a proteggerci dal dolore, se avessimo trovato e inventato strategie per sembrare giuste e buone agli occhi degli altri, se avessimo fatto di tutto per essere all’altezza delle aspettative altrui e se ci fossimo conformate, un po’ alla volta, o anche tutto in un momento, a quelle che sono le richieste del mondo fuori.

Forse te lo sei chiesta anche tu.

Perché invece poi la realtà si è rivelata completamente diversa.

Cercando di piacere agli altri hai dimenticato totalmente quello che piace a te.

Volendo soddisfare le aspettative altrui, i tuoi desideri appaiono lontanissimi, fuori portata, irraggiungibili.

Nel tentativo di essere giusta, di apparire corretta e di non ferire nessuno hai finito per ferire te stessa così tante volte che non ti vuoi più nemmeno guardare allo specchio. Tanto è il disprezzo che provi per quell’immagine riflessa.

Non ti ami, ti ami poco, non sai neanche cosa voglia dire a volte. Le parole “amare se stessi” ti sembrano così confuse e così strane che l’unica cosa che riesci a ottenere da te è un vestito nuovo, un lavoro bello, un’immagine apparentemente felice. Ma è tutto qui l’amor proprio?

E poi c’è quell’insoddisfazione in sottofondo come il fastidioso brusio di una mosca o di un elettrodomestico rotto. Quel vuoto pesante che puoi far finta di non sentire riempiendo di rumore le tue giornate. Peccato che poi arriva sempre la notte. E il silenzio. E i pensieri. E questo tormento di insoddisfazione a non darti pace.

.

 
 


Ti capisco perfettamente


Oltre a leggere queste parole tra le mail delle donne come te che mi scrivono ho passato io stessa tutte queste fasi.

E allora ti chiedo come ti sentiresti se potessi finalmente:
• Avere chiarezza su quelle che sono le tue emozioni dominanti e come ti stanno condizionando la vita
• Ripiantare il seme d’amore dentro di te e imparare ad annaffiarlo quotidianamente per far crescere abbondanza e soddisfazione nel tuo cuore e nella tua vita.
• Modificare le tue vibrazioni, perché sono proprio quelle che ti portano ad attrarre nella tua vita sempre le stesse situazioni negative e ripetitive

 
 

Come ti sentiresti?

Ti sentiresti meglio, più serena e meno stressata.
Avresti la capacità di creare di nuovo una visione del tuo presente e del tuo futuro allineata a ciò che sei e ciò che desideri. Quel vuoto inizierebbe a colmarsi e il brusio di sottofondo a diventare sempre più lieve.
Ritroveresti colore nel tuo quotidiano e la gioia di svegliarti al mattino e passare una giornata in tua compagnia.

Se davvero è questo che desideri I colori del cuore è la consulenza che fa per te

 
 


Cos'è e come funziona
 
 

E’ una consulenza personalizzata e creata su misura per te e la tua situazione.
Potrai concentrarti sull’ambito che in questo momento ha bisogno della tua attenzione, riempiendo il serbatoio dell’energia necessaria.
Mi piace immaginare che ognuno di noi sia un arcobaleno e che dobbiamo prenderci cura di ognuno di nostri secchielli di colore per poter vibrare in armonia. Questi ambiti sono:
- ROSSO: Cura e amore per il tuo corpo
- ARANCIONE: Il tuo stato di benessere emotivo
- GIALLO: La consapevolezza del tuo valore e la tua autostima
- VERDE: L’amore per te stessa che si espande poi a tutti gli altri
- BLU: La comunicazione e l’espressione dei tuoi valori profondi
- INDACO: Saper ascoltare e seguire il proprio intuito
- VIOLA: Sentirsi connessi a tutti gli umani e percepire la sacralità della vita

Una volta acquistata la consulenza mi invierai una mail con i risultati del tuo Test dei Colori e mi spiegherai la tua situazione e in cosa ti senti bloccata in questo momento della tua vita.
Entro 3 giorni riceverai la mia lettura del tuo profilo cromatico in base ai risultati tuo test dei colori, con i grafici e le tabelle utili a rendere più chiara e visibile la tua situazione. Insieme a questo ti fornirò le informazioni necessarie per la comprensione.
Insieme a questa prima analisi troverai degli esercizi, pratiche, riflessioni abbinate ai 3 colori (Chakra) che in questo momento sono più utili per te in base a ciò che mi hai scritto e ai risultati del tuo Test dei Colori. Ricorda che più chiara e dettagliata sei nel raccontarmi la tua situazione più è semplice per me comprendere cosa ha bisogno di attenzione ed energia.
Il lavoro con le energie dei Chakra è molto potente ed è importante indirizzarlo dove serve maggiormente! Sei pronta?


 
 


Sei sicura che questa consulenza ti sarà utile?
 

Non fraintendermi, ma a volte ci piace scherzare con noi stessi dichiarando di volerci mettere in gioco quando poi in realtà, in fondo in fondo, stiamo bene dove siamo. Quindi ora ti dico perché non mi dovresti chiedere aiuto:
• Non ho voglia di impegnarmi con me stessa
• Gli altri sono responsabili del mio dolore, io sono solo una vittima
• Qualcuno mi salverà, un dottore o un terapeuta con una pastiglietta o una magia sciamana
• Io al lavoro interiore non ci credo, non serve a niente

Se invece come me:
• Credi nella responsabilità individuale di guarire le proprie ferite e costruire la vita dei sogni
• Credi nel potere della trasformazione interiore per cambiare l’esterno dall’interno
• Credi nel valore delle piccole azioni consapevoli per scegliere in ogni bivio-secondo della tua vita la direzione migliore
• Credi nella realtà vibrazionale in cui viviamo e che sintonizzandoti su una frequenza diversa otterrai una vita diversa

Questa consulenza è adatta a te e sarò felice di lavorare insieme

.

 


Quanto costa?
 
 

I colori del cuore costa 111 euro e puoi acquistarlo pagando direttamente con paypal o Carta di Credito cliccando il bottone qui sotto.
Una volta effettuato il pagamento inviami una mail nella quale mi racconti la tua situazione attuale, i motivi dei tuoi blocchi e in cosa senti ti aver bisogno di chiarezza; inoltre allegherai alla mail i risultati del Test dei Colori che hai fatto all'interno del mio sito.
Se non usi paypal o carta d credito e vuoi effettuare il pagamento per mezzo di bonifico bancario scrivimi e ti invierò i dati necessari


 

Per poter dedicare l'attenzione necessaria e il giusto valore ad ogni percorso la disponibilità mensile è limitata. Per ogni mese sono disponibili solo 8 consulenze
Se non vedi attivo il bottone per l'iscrizione significa che per questo mese non ho più posto ti invito a riprovare il mese successivo.


 

C'è qualcosa che mi vuoi chiedere prima di iniziare?
Scrivimi a info@fisiocolore.it.


 


Cosa dice chi l'ha provato
 
 

"Queste tre settimane di lavoro coi chakra sono state intense. Sento di aver trovato le risposte alle mie richieste ed anche di aver lavorato molto più di quello che mi aspettavo, rimanendo sempre centrata e focalizzata dentro di me e sul lavoro. Credo che non solo si sia affacciata e chiarificata la visione di me stessa futura ma anche i mezzi per poterci arrivare (che vorrei affinare continuando col tuo corso sui colori).
Per tutto questo tempo mi sono sentita pienamente supportata ed ho sentito la tua presenza costante e stabile e mai ho percepito di potermi perdere nel processo che stava accadendo.
Proprio perchè sono più che soddisfatta ho deciso di continuare a lavorare con Lucia e intraprendere il percorso Colora la tua Vita."

Viola Fera, Insegnante



 


"Il lavoro che ha sviluppato per me mi ha aperto sicuramente ad una dimensione di fiducia sia verso me stessa, sia verso gli altri, tra cui anche l’obiettivo dell’uomo ideale.
E’ stato molto importante per me lavorare a step e ti faccio i complimenti per la strutturazione del percorso. Ritengo molto utile lavorare per fasi e la connessione delle stesse. ✨
In questi giorni ho sentito alcuni amici in un’ottica diversa rispetto a come li sentivo prima, ma soprattutto si sono fatte sentire alcune persone nella lista del lavoro della seconda settimana. La forza in me che ho risvegliato mi ha aiutata a gestire la situazione con una consapevolezza decisamente diversa. Grazie.
Ho un focus sia sull’uomo ideale sia su me stessa molto definito e limpido, e questo mi sta dando molta energia. Pulire e definire, mi ha aiutata tantissimo a rendere + chiaro e brillante cosa in realtà “speravo”.
Penso di aver sbloccato anche alcune parti del corpo connesse al nostro lavoro, sento proprio un flusso diverso in me. Un flusso attivo, orientato e propositivo, con una comprensione diversa rispetto al passato.
Grazie di cuore, mi hai portato nuove consapevolezze, prospettive di ottimismo e energie da convogliare.
Antonella Ferremi, Socia fondatrice ed amministratrice presso CARE Experience Yourself

width=