RINASCI NEL TUO CORPO

LIBERA DAL DOLORE
e' un percorso breve che ti permetterà di capire come funzionano i sintomi fisici che ti accompagnano da tempo e trovare sollievo nella quotidianità riprendendo gradualmente le tue attività preferite.

Per gestire o eliminare il sintomo del dolore dal tuo corpo, quando non ci sono situazioni acute (ovvero quando il tuo dolore è con te da più di 4-6 mesi) non basta approcciarsi a livello fisico.
E' fondamentale comprendere come il sistema nervoso interviene in tutto questo e interferisce con le tue percezioni portandoti ad essere più sensibile al dolore.
Durante il percorso comprenderai perchè il tuo dolore non se ne va nonostante i tentativi fatti finora e imparerai quali sono gli strumenti più efficaci per ridurlo, smettere di farti condizionare la vita da esso e poter tornare a concentrarti sulle cose che ami.

PER CHI E' QUESTO PERCORSO

- per uomini e donne che si sentono condannati a soffrire di dolori fisici che non trovano sollievo e soluzione
- per chi ha già provato cure farmacologiche, fisioterapia, terapie fisiche e manuali, ginnastica ma vive ancora costantemente nella paura e nella sofferenza
- per chi desidera liberarsi dal dolore per riprendere le attività che ama, lo sport, il gioco con i figli, le vacanze, gli hobbies.

IN COSA CONSISTE

- Materiale esclusivo in formato video per la comprensione del funzionamento del dolore
- 2 call con me in cui apporteremo cambiamenti concreti alla tua vita per uscire dal loop del dolore
- Raccolta di esercizi meditativi in omaggio per aumentare sempre di più il tuo stato di consapevolezza e benessere

QUANTO COSTA

L'intero percorso costa 233 euro (iva inclusa)

Per iscriverti o chiedere informazioni inviami una mail a info@fisiocolore.it e ti indicherò come procedere.