OrangeCaffeina- Test dell’arancione

Benvenuto nel test dell'arancione di Orange Caffeina!


Con questo test potrai divenire consapevole del tuo livello dei energia arancione.

Ti ricordo che l'energia arancione governa:

  • il tuo bacino e i disturbi fisici collegati (schiena, anche, pancia eccetera);
  • la tua sensualità, sessualità e le relazioni;
  • il tuo entusiasmo e creatività.

Dopo aver eseguito il test leggi i risultati che trovi a fondo pagina, prendi consapevolezza e passa all'azione!

Testa il livello della tua energia arancione!

Bisogna indicare un testo
Bisogna indicare un testo
Bisogna indicare un testo
Bisogna indicare un indirizzo email
Bisogna riempire questo campo

Ecco i risultati del test :

Se hai ottenuto un punteggio superiore a 150

Complimenti! Il tuo livello di arancione è molto buono! Raramente incorri in problemi che riguardano il bacino, la schiena o gli organi lì contenuti. Hai un buon rapporto con il tuo corpo e con la tua sessualità. Non cadi in facili imbarazzi e non sei soggetto a inutili tabù sul sesso e sulla relazione fisica. Hai entusiasmo per la vita e sai come alimentarlo, sei, come si suol dire, “nel flusso creativo” e semplicemente vivi facendoti guidare dal tuo intuito e dalle tue sensazioni. Ti basta poco, spesso niente per essere felice! Tendi a essere responsabile di ciò che ti succede e raramente cerchi scuse e colpevoli se hai attirato a te persone o circostanze negative. Se talvolta ti lasci andare agli eccessi del palato o a qualche bicchiere in più sei consapevole che è una tua scelta e non una sopraffazione dei tuoi istinti. Bene! Ma puoi fare ancora meglio, diventando consapevole! Ti invito a prendere una tazza di caffè da OrangeCaffeina! Ti aspetto lì!

Se hai ottenuto un punteggio compreso tra 70 e 150

Hai bisogno di lavorare un po' sul tuo arancione, ma nulla di grave, anzi! Diciamo che sei nella media! Può darsi che tu non abbia ancora somatizzato a livello fisico, ma se non fai subito qualcosa quel momento arriverà e la tua schiena sarà la prima a soffrirne (e io sarò qui ad aspettarti!). Come può darsi, invece, che tu stia già soffrendo di mal di schiena, intestino irregolare o ritenzione idrica o sia soggetta, se donna, a dolori mestruali. E quanta fatica svegliarti al mattino! Scendere dal letto è una tortura che deve finire! La tua testa a volte è piena di pensieri e, per quanto cerchi di goderti i piaceri della vita, ti capita di avere una preoccupazione o un senso di colpa che ti succhia le energie. Hai bisogno di fare un lavoro su diversi piani, che coinvolga sia la tua struttura fisica, che le tue sensazioni e il tuo livello di entusiasmo per la vita. Ti aspetto ad OrangeCaffeina, lì puoi trovare tantissimi strumenti ed aiuti per migliorare la tua situazione. Ci vediamo lì!

Se hai ottenuto un punteggio inferiore a 70

Ahi Ahi, non stiamo messi bene! Ci sono grosse carenze energetiche nel tuo centro arancione. Ha senz’altro somatizzato a livello fisico con mal di schiena, disturbi intestinali, mestruali, renali anche importanti. La tensione che trattieni a livello di bacino, schiena e anche è il risultato della tua paura a lasciarti andare alle sensazioni e alle emozioni. Probabilmente ne hai anche passate di cotte e di crude, per carità, ma non è salutare per te rimanere ancorato al passato, rimuginare e colpevolizzarti. È il momento di imparare a lasciar andare, riaccordarsi con il flusso creativo della vita e riacquistare gioie e soddisfazioni in quelle che sono le tue attività e le tue relazioni. Probabilmente sei anche legato a vecchi insegnamenti e credenze che una volta ti potevano aiutare ma che ora invece non ti servono e, anzi, ti limitano nell'esprimerti e nel relazionarti, anche a livello sessuale. Hai bisogno di sbloccarti a livello fisico e iniziare a riprendere contatto con il tuo corpo e le tue emozioni, quindi dai, ti offro un caffè e due chiacchiere in OrangeCaffeina, ci stai? Ti aspetto!