4 strumenti per gestire la tua salute in maniera semplice e pratica

Tutta questa spiritualità è davvero efficace?
5 Marzo 2016
Piezz’ e core di mamma, hai pensato a qualcosa di speciale per la sua festa?
14 Aprile 2016

4 strumenti per gestire la tua salute in maniera semplice e pratica

Sei convinto anche tu, come me, di essere tu il primo medico di te stesso? Solo che in realtà non hai mai studiato un bel niente di medicina o materie affini e non sai da che parte iniziare, vero? Non sai come leggere i sintomi, non conosci i rimedi, non ti intendi di salute, non hai il tempo per dedicare ore e giorni allo studio o magari anche lo faresti ma proprio non sai da dove cominciare…

Io ti posso semplificare la vita

“Le grandi cose sono spesso più facili di quanto si pensi.” Voltaire

Davvero? Sì, davvero!

Perchè ciò che ho preparato è rivolto proprio a te che:

  • Non hai dimestichezza con i segnali del tuo corpo;
  • Non sa come percepirli e come leggerli;
  • Non conosci sistemi o metodi naturali di auto guarigione;
  • Non hai studiato medicina, naturopatia, omeopatia o affini;
  • Cerchi soluzioni semplici e di facile memorizzazione per accompagnarti verso una migliore consapevolezza del tuo stato di salute;
  • Cerchi qualcosa che ti introduca alla consapevolezza in maniera semplice perché in questo marasma di tecniche e teorie new age non sai proprio da dove cominciare.

Se tutto o parte di questo ti risuona continua a leggere questo articolo; potrai scoprire quali sono questi 4 strumenti della salute e come puoi fare per apprenderli in maniera veloce e divertente!

Ecco i 4 strumenti che ti avevo promesso!

STRUMENTO N. 1: il tuo corpo fisico

Ce ne stiamo dimenticando!! Lo stiamo trascurando a favore di meditazioni, mental coaching, tecniche di pensiero positivo, motivazionale, quantico, eccetera eccetera. E in tutto questo siamo sempre più testa e sempre meno corpo. Questo è un grave errore.

Con il tocco manuale è possibile agire su specifiche strutture fisiche, migliorando la tua percezione corporea; imparare la correlazione tra colori e corpo è molto semplice: si prova, si pratica e si memorizza!

STRUMENTO N. 2: messaggi diretti all’inconscio

oliCon l’olio essenziale puoi fornire al tuo corpo energetico informazioni immediate che, attraverso l’olfatto, giungono al tuo inconscio senza passare per la mente. Praticamente gli oli essenziali lavorano per te senza che tu faccia nulla (se non applicarli o annusarli almeno! E su, fa’ uno sforzo!)

STRUMENTO N. 3: le frequenze

La lampada colorata fa vibrare le tue cellule grazie alla frequenza di vibrazione prodotta dal fascio di luce di colore. Serve una lampada professionale? Non necessariamente. Il nostro sistema riesce a captare informazioni utili anche da strumenti semplici come queste lampade, economiche e alla portata di tutti.
lampadaLAMPADA NERA CAMBIA 256 COLORI PER CROMOTERAPIA SENZA CAVO
Philips LivingColors MICRO Lampada da Tavolo LED CON CAVO PER PRESA ELETTRICA

 

STRUMENTO N. 4: il pensiero

La visualizzazione del colore crea lo stesso effetto dell’irradiazione diretta. Il pensiero è la più potente forma di energia dell’universo (ti invito ad approfondire questo argomento) e creare con l’intenzione della mente un colore in una specifica area del corpo è sufficiente, molte volte, a restituire il benessere.

Dove puoi imparare ad utilizzare questi strumenti?

In questo corso pensato apposta per te che hai queste esigenze:

Corso massaggi a colori

Cos’ha di speciale questo corso?

Innanzitutto non è soltanto un corso di massaggio.

Dopo aver imparato le tecniche base per un semplice massaggio ti insegnerò come abbinarlo alla cromoterapia con luce, oli essenziali e visualizzazione dei colori per influenzare il tuo stato di salute.

Devi sapere che da millenni in oriente i colori vengono associati ai nostri centri di energia principali (chakra) influenzando così il nostro benessere generale. E che solo oggi la ricerca scientifica sta aprendo il suo interesse a questo tipo di relazione: le frequenze di luce possono modificare lo stato delle nostre cellule, che essendo costituite di acqua per forza di cose vibrano se sollecitate appunto da specifiche frequenze.

Tranquillo! Non dovrai studiare libri e noiosi tomi di fisica o chimica o anatomia o fisiologia (come ho fatto io per anni!!!) per imparare a gestire il tuo benessere; ti sarà sufficiente imparare la correlazione tra ogni colore, le parti del corpo e le loro funzioni, una buona dose di buonsenso e predisposizione all’autoascolto.

Tutto qui? Sì, tutto qui!

Attraverso questo sistema potrai comprendere davvero molto di te stesso e di come si muove l’energia nel tuo corpo.

Potrai scoprire come si relaziona il tuo corpo ai tuoi stati emotivi.

Conoscerai alcuni semplici rimedi da utilizzare per tornare in equilibrio.

Imparerai un nuovo modo di gestire la tua salute, prendendoti cura di te prima che i problemi richiedano il tuo passaggio per l’ambulatorio del dottore o del fisioterapista (sì lo so, mi tiro la zappa sui piedi!)

Partecipa al mio corso e ti insegnerò tutto questo!

Scarica il programma dettagliato del corso massaggi a colori: Corso IL MASSAGGIO A COLORI

E non dimenticarti di iscriverti qua!

I miei corsi sono sempre a numero chiuso… in pochi si lavora molto meglio!

Vuoi essere tra i pochi privilegiati?

Ti aspetto a Fisiocolore!

Iscriviti o richiedi informazioni!

    Il tuo nome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Oggetto

    Il tuo messaggio

    [recaptcha]

    Lucia Primo
    Lucia Primo
    Sono una fisioterapista per il corpo e l'anima. Ti accompagno alla consapevolezza del tuo corpo attraverso l'ascolto la meditazione e il meraviglioso mondo del colore.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *